Gestione della qualità


Nell'ambito delle strategie aziendali orientate alla Gestione della Qualità, l'Azienda ha fissato i seguenti obiettivi:

  • soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente attraverso la riduzione dei costi d'esercizio, la riduzione degli sprechi, delle inattività, la razionalizzazione dei tempi di gestione dei processi aziendali e la migliore selezione dei prodotti e servizi acquistati;
  • verificare sistematicamente l'efficienza e l'efficacia dei processi aziendali, affinché il personale possa trovare sempre maggiore soddisfazione nello svolgimento della propria attività;
  • coinvolgere il fornitore come parte integrante dell'Azienda nel raggiungimento dei livelli di Qualità fissati e responsabilizzarlo ai fini di una garanzia totale verso il cliente dell'Azienda;
  • identificare tutti i processi critici aziendali, stabilire indicatori di prestazione ed obiettivi specifici;
  • gestire le attività di pianificazione, controllo e misurazione finalizzate al miglioramento continuo.

    « indietro
  • APULIA STRETCH S.R.L.
    KM. 31.500, STRADA ST. 100 70010 SAMMICHELE DI BARI (BARI) ITALIA
    Tel. +39 080 8918097 - Fax +39 080 8919147 - eMail: info@apuliastretch.it
    IT | EN


    realizzazione actiweb